MAMABABA: fuori il nuovo video “BRIVIDI”
Da venerdì 9 maggio sarà disponibile il videoclip del nuovo singolo di MamaBaba dal titolo “Brividi” prodotto da Piermatteo Carattoni, dalla Lotus Music Production e distribuito da Pirames International. Il brano, già disponibile su tutte le piattaforme digitali, racconta in modo poetico e positivo, il senso dell’amore. Raccontando così l’amore, quello vero, fatto di sacrifici, lotte, ma anche di rispetto e passione.
Scritto da Giuliano Romeo Mori e Riccardo Fancini e arrangiato dalla stessa MamaBaba e dalla Lotus Music Production, con “Brividi” l’artista si mette in gioco mostrando così il suo lato più intimo e struggente. Interpretando e raccontando un viaggio tra i colori, le trame, i ricordi e i desideri che si celano dietro al vero amore. Il perdersi, il ricercarsi e il ritrovarsi come trama principale per rappresentare l’amore, quello vero quello imperfetto, ma sincero. Il viaggio intimo, personale e positivo sull’amore che ognuno di noi ricerca e spera di vivere.
A raccontare del brano, la stessa MamaBaba: “E’ la storia di un amore. La passione, la lontananza, il ritrovarsi, la condivisione, gli ostacoli, le discussioni per ritrovarsi ancora. Un continuo scambio intellettivo che va oltre l’amore fisico e la positività di un amore che non finisce, ma per cui si lotta, si scende a compromessi, si coltiva, perché possa crescere, resistere alle intemperie della vita”.
Il videoclip è un tributo alla semplicità, realizzato nell’azienda di tessuti Bonfanti di Lecco. Qui i due ballerini, Sonia Carella e Andrea Ghilardi, raccontano un amore idealizzato, fatto di resistenza e resilienza, alla ricerca del giusto mix tra amore fisico e mentale. I drappi che avvolgono i due protagonisti rappresentano i legami indissolubili del vero amore che, tessuti con sacrifici e pazienza, danno vita a legami che, seppur imperfetti, non si spezzano.
Realizzato dalla Lotus Music Production e diretto da Andrea Parolo, nel video MamaBaba con un cameo, ne sottolinea, con eleganza, il significato: “Ho voluto tradurre in immagini, quello che raccontavo con le parole: l’amore attraverso i legami, ma anche il coraggio di ri-cercarsi e ri-trovarsi. I due ballerini sono stati fantastici nel ricreare quella necessità di sentirsi, di toccarsi, così come il tessuto che avvolgendoci come una seconda pelle, ricorda quegli abbracci, quel desiderio di sentire addosso legami che vanno al di là del tempo”.
Un racconto inedito per MamaBaba che, dalle atmosfere più cupe e malinconiche, si rivela con semplicità attraverso i colori dell’amore e della vita, con il desiderio di svelare un’altra parte di sé in un viaggio introspettivo che apre le porte ad un nuovo percorso artistico con cui saprà sorprendere.
