Print Friendly, PDF & Email

Fuori “Chansons sous la Pluie“, il nuovo lavoro discografico del pianista e compositore inglese Mason Stephenson. L’EP è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale.

“Chansons Sous La Pluie” è l’EP di debutto di Mason Stephenson, si tratta di una raccolta di brani registrati ai Milltown Studios, vicino alla sua città natale, e masterizzati da Luke Rowland. Con questo lavoro spera di raffigurare in musica la calma del suono del pianoforte e la bellezza dei giorni più piovosi.

Mason Stephenson è un compositore e pianista di Manchester, nel Regno Unito. Ha sviluppato un grande interesse per la musica e ha iniziato a comporre sin dalla tenera età di tredici anni. Attualmente concentra il proprio lavoro compositivo su brani per pianoforte solo, focalizzandosi su atmosfere fortemente romantiche e malinconiche. Ha pubblicato i suoi primi pezzi, intitolati “La Forêt” e “Nuits Solitaires”, verso la fine del 2020. Mason si sta preparando per l’uscita del suo EP di debutto intitolato “Chansons sous la Pluie” che si traduce in “Canzoni sotto la pioggia”. Una raccolta di brani registrati ai Milltown Studios, vicino alla sua città natale, e masterizzati da Luke Rowland. Con questo EP spera di raffigurare in musica la calma del pianoforte e la bellezza che c’è anche nei giorni più piovosi. Mason Stephenson ha pubblicato i suoi lavori precedenti in modo indipendente ed è stato menzionato da riviste quali Naga Magazine. È davvero entusiasta di poter pubblicare il suo EP con Blue Spiral Records, cosa che gli consente di poter rivelare come esprime le sue emozioni in musica.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]