Print Friendly, PDF & Email

Dopo 11 anni MASTARAIS torna sulla scena musicale con il nuovo singolo “GUAI”, prodotto da Joe Vain e in uscita venerdì 7 aprile. Il brano segna l’inizio di un nuovo viaggio per il rapper, alla ricerca di una rinnovata forma di espressione musicale.

In “Guai” l’artista racconta di un amore tormentato e di quanto sia difficile andare oltre il dolore, per tornare a respirare: “Questo pezzo l’ho iniziato a scrivere appena finita la quarantena, in un periodo non felicissimo della mia vita – racconta Mastarais – Parla di una relazione finita, proprio in quel periodo, dopo tanto tempo. È un brano molto introspettivo a cui sono particolarmente legato.”

Carmine Marco Scavullo, in arte Mastarais, classe ’95, è nato e cresciuto a Milano. Approccia al mondo rap già a 8 anni con l’uscita del film 8 Mile. Successivamente si appassiona alla scena italiana, prendendo come riferimento Club Dogo, Fabri Fibra ed altri. Inizia a cantare nel 2012 con Lazza e Giaime, all’epoca membri della Zero2. Due anni dopo abbandona la scena per dedicarsi al lavoro. Nel 2022 escono 3 brani nuovi.

Share Button