Print Friendly, PDF & Email

Nell’immaginario audiovisivo gli hotel sono molto spesso location perfette dove ambientare intriganti storytelling. Luoghi affascinanti ma anche segreti, dove può succedere di tutto. Ed è questo anche il caso del nuovo singolo di MASTARAIS, “HOTEL” , in arrivo venerdì 15 dicembre e disponibile in pre-save

Nel brano si intrecciano cliché artistici e realtà quotidiana: MASTARAIS ci racconta un episodio realmente accaduto nella sua vita, che potrebbe tranquillamente sembrare la trama di un film, ma che, con tutti i suoi risvolti positivi e negativi, è diventato protagonista della sua musica. 

La storia di Hotel – commenta – inizia in un periodo di totale spensieratezza, in cui però ho incontrato una persona con cui ho condiviso gioie e dolori anche se inaspettatamente. È una storia segreta e breve che però ha lasciato un segno a entrambi. Il brano nasce una notte in cui ho ripensato a tutto l’amore e l’odio che sono rimasti chiusi in quella stanza d’hotel.” 

Singolo dopo singolo Mastarais sta portando avanti il suo nuovo percorso artistico, che arriva dopo un periodo di grandi cambiamenti: un urban pop curato in ogni dettaglio lirico e sonoro, affiancato da Chakra alla produzione, partito da “Guai”, il racconto di un amore tormentato, proseguito con “LUCI DEI FARI”, che ha visto anche MILES alla produzione, per arrivare a “RODMAN”, un omaggio alla controversa figura del basket statunitense, e all’ultimo singolo “LA NOTTE”, in cui viene descritto il rapporto tra due persone divise tra amore e dannazione. 

Carmine Marco Scavullo, in arte Mastarais, classe ’95, è nato e cresciuto a Milano. Approccia al mondo rap già a 8 anni con l’uscita del film 8 Mile. Successivamente si appassiona alla scena italiana, prendendo come riferimento Club Dogo, Fabri Fibra ed altri. Inizia a cantare nel 2012 con Lazza e Giaime, all’epoca membri della Zero2. Due anni dopo abbandona la scena per dedicarsi al lavoro. Ad aprile 2023 esce “Guai”, inizio di un nuovo capitolo per l’artista, seguito da “LUCI DEI FARI”, “RODMAN” e “LA NOTTE”.

Share Button