Print Friendly, PDF & Email

MASTARAIS esprime la frustrazione per il tradimento della propria fiducia e lo fa senza mezzi termini nel nuovo singolo “X Sempre” feat. Giaime, fuori ovunque venerdì 15 marzo e disponibile in pre-save.

L’artista si prepara a uscire con un brano che rivela il proprio lato più intimo e vulnerabile raccontando, attraverso barre colme di rabbia e di delusione, la fragilità delle relazioni umane e il peso delle aspettative infrante.

Il flow del brano e le rime ben incastrate non lasciano adito all’immaginazione: “nulla è per sempre”, neanche l’amore su cui avremmo scommesso tutti noi stessi, quello per cui avremmo dato il mondo.

Quello con Giaime non è un semplice featuring, bensì il coronamento di un’amicizia nata oltre 10 anni fa quando, all’età di quattordici anni, i due muovevano i primi passi nella musica. Nel brano possiamo sentire due vecchi amici sulla stessa base, Giaime e Mastarais, dalla crew Zero2 alla maturità.

“X Sempre commenta Mastaraisè un manifesto sull’amicizia fuori e dentro la musica, dalle prime scene rap fino alla ribalta del genere”.

Il brano arriva dopo “Hotel”. Singolo dopo singolo Mastarais sta portando avanti il suo nuovo percorso artistico, che arriva dopo un periodo di grandi cambiamenti: un urban pop curato in ogni dettaglio lirico e sonoro, affiancato da Chakra alla produzione, partito da “Guai”, il racconto di un amore tormentato, proseguito con “LUCI DEI FARI”, che ha visto anche MILES alla produzione,  per arrivare a “RODMAN”, un omaggio alla controversa figura del basket statunitense, e all’ultimo singolo “LA NOTTE”, in cui viene descritto il rapporto tra due persone divise tra amore e dannazione.

Carmine Marco Scavullo, in arte Mastarais, classe ’95, è nato e cresciuto a Milano. Approccia al mondo rap già a 8 anni con l’uscita del film 8 Mile. Successivamente si appassiona alla scena italiana, prendendo come riferimento Club Dogo, Fabri Fibra ed altri. Inizia a cantare nel 2012 con Lazza e Giaime, all’epoca membri della Zero2. Due anni dopo abbandona la scena per dedicarsi al lavoro. Ad aprile 2023 esce “Guai”, inizio di un nuovo capitolo per l’artista, seguito da “LUCI DEI FARI”, “RODMAN” e “LA NOTTE”. Il 15 dicembre 2023 pubblica il suo ultimo singolo “Hotel”.

Share Button