Print Friendly, PDF & Email

A distanza di un mese dall’ uscita del Singolo “Sembra un coro” un piacevolissimo brano da playlist,
in stile Dance-Floor. Michele Di Domenico ritorna con la canzone dal titolo: “Sei fatta così“.
Una canzone che fonde sonorità moderne con la canzone d’autore italiana. La scrittura spontanea voce e chitarra, è levigata da un lungo processo di post-produzione durato quasi un anno. Sapientemente arrangiata al pianoforte del maestro Thomas Ferro. Il testo racchiude la forza del sentimento puro,
per una donna mantide, una figura quasi letteraria che ricorda le muse nere della letteratura moderna.
Michele Di Domenico ci racconta del suo nuovo singolo: “E’ una canzone che fonde la modernita’ con la canzone d’autore italiana alla quale sono molto legato. Racconta la storia di un sentimento limpido per una donna spregiudicata. Il protagonista vive intrappolato nella ragnatela tessa dal fascino malefico della donna”.

Michele Di Domenico è un cantautore di origini Lucane che vive a Jesolo in provincia di Venezia. Ha iniziato a studiare pianoforte all’eta di 8 anni, successivamente è passato allo studio del violino.
All’età di quindici anni i suoi genitori gli regalarono una tastiera e iniziò così a scrivere le sue prime canzoni. Ha partecipato a diversi concorsi come: Il Festival di San Marino, Castrocaro, Voci Domani, San remo Lab, il Festival Show e il Tour Music Fest.
Dal 2016 inizia a collaborare con il produttore musicale Thomas Ferro.
Nella sua poetica ama affrontare tematiche sociali impegnate come nelle canzoni: “Radio Aut” e
“Dal fondo del mare”, ma possiamo anche trovare canzoni che trattano temi legati alla sfera emotiva, come nel caso dell’ultimo singolo “Sei fatta così”.

Share Button