Esce il nuovo video di “Sussurrami” di Million Chameleon, rapper, producer e co-founder della realtà culturale True Passion.
Seguendo il mood visionario della canzone, il videoclip ci proietta in un’alternarsi di immagini sconnesse l’una dall’altra quasi a raccontare il flusso di pensieri dell’artista romano in questo soliloquio dalle forti tinte allegoriche. 
“Sussurrami” è la proiezione di una conversazione con la propria ragazza con cui il giovane artista può aprirsi e svelare le sue emozioni più inconsce.

Un hip hop dal retrogusto internazionale confluiscono sonorità indie e alternative.

Nella descrizione del video Million Chameleon afferma: “Una traccia che e’ una conversazione ideale di quelle che hai nella doccia, da solo, che non succederanno mai, ma che portano un carico importante nella tua vita”.

Million Chameleon è il nome d’arte di Edoardo Maria Pariante rapper e artista classe ’97 cresciuto tra Roma, Londra, Spagna e gli Stati Uniti.
La sua musica è una continua sperimentazione che non vuole conoscere barriere di genere e linguistiche.
Le sue canzoni si biforcano tra l’inglese e italiano, mischiando l’hip hop con sonorità elettroniche, indie alternative e lo-fi fino ad arrivare al Jazzhop.
Nei suoi testi si trova un’impronta personalissima che vuole legarsi alle emozioni e alla quotidianità delle persone.

Million Chameleon ha lavorato con artisti del panorama italiano e producer e beatmakers inglesi come: Chiky Realeza, Wiser Keegan, Vaniss Zampa e Moder, Sinxi e Blueknight con il quale ha pubblicato un EP interamente strumentale.

La sua visione artistica viene portata avanti anche con una controparte imprenditoriale: True Passion, una realtà di cui Edoardo ne è co-fondatore che si occupa della crescita di talenti nazionali su Roma e Londra, collaborando con artisti come Ketama126 e Dani Faiv.