Mon Clè esce con il suo mixtape “Flow from Island”
Mon Clè, il nome d’arte di Niccolò Anaclerio, è un giovane rapper e cantante dell’Isola d’Elba, giovane promessa di soli 18 anni. Ha iniziato a interessarsi alla musica e al rap all’età di 13 anni, e da allora è diventata una parte fondamentale della sua vita.
Nel 2024 ha iniziato a creare connessioni con diversi artisti emergenti di varie parti d’Italia e così nacque l’idea del progetto.
“Flow From Island” Mixtape è una raccolta di brani, per lo più collaborazioni che esplorano i vari lati di Mon Clè con alternarsi di brani profondi e introspettivi a vari esercizi di stile con unico scopo di raccontare se stesso, la realtà che lo circonda e rappresentare l’Isola d’Elba.
All’interno vengono affrontate varie tematiche, il sentirsi staccati dal mondo,non appartenere al posto in cui viviamo, domandarsi il perchè di ciò che ci accade giornalmente ma anche la semplice voglia di rivalsa,tutto accompagnato da vari flow e attitudini che cambiano a seconda di chi accompagna Mon Clè sul brano.
E’ un progetto completo, Mixtape perchè non ha un filo che lo connette ma comunque riesce a portarti all’interno dell’immaginari dell’artista, può essere sicuramente un grande nuovo punto dipartenza.