Print Friendly, PDF & Email

La voce di Nava Erre è tornata: da venerdì 1 settembre è disponibile su tutte le piattaforme “Cerco qualcuno”, il nuovo singolo firmato dal giovane artista per Ripostiglio Records / Orangle Records.
“Cerco qualcuno” apre la nuova era di Nava Erre, incentrata molto sulla ricerca di se stessi, del proprio posto nel mondo, ma anche sulla riflessione. Il singolo, caratterizzato dalla produzione di Reffe, è stato spoilerato dallo stesso artista sui suoi social nei giorni scorsi, attirando l’attenzione del suo pubblico dopo un periodo di grande attesa. 
Proprio da questo periodo nasce “Cerco qualcuno”, con un sound a metà tra malinconia e sensazioni adrenaliniche, il quale rende in musica ciò che l’artista prova quotidianamente: cercare qualcuno non è un semplice gesto ma è la ricerca di sé stesso, indispensabile per potersi presentare ad altri. E’ la ricerca di una persona che non ti sia vicina solo per determinati aspetti. E’ la ricerca di chiunque sappia accettarti per come sei veramente, con i tuoi pregi e difetti.
La sincerità deve essere alla base di tutto, senza questa non ci può essere un rapporto. Come si dice, è meglio una brutta verità che una bella bugia.

Pseudonimo di Luca Avantario, Nava Erre è un giovane artista classe 2002 di Bollate (MI). Si avvicina alla musica sin da bambino e verso gli 11 anni inizia a pubblicare su YouTube le sue prime cover, che spaziano dal genere rap al pop. Pezzo dopo pezzo il ragazzo dimostra una certa versatilità, riuscendo a scrivere brani dallo street rap, all’emotional, fino al reggaeton. All’attivo l’artista conta svariati singoli.

Share Button