Print Friendly, PDF & Email

Disponibile dal 20 gennaio nelle piattaforme digitali e in radio “Non è niente“, nuovo singolo della giovane Naeli, cantautrice di Latina ma di stanza a Roma. Un intenso invito alla speranza nell’affrontare le difficoltà del quotidiano che scivola su una dolce e articolata produzione elettronica.
“È la storia di chi almeno una volta confondendo la luce con le lacrime non è riuscito a vedere bene, all’orizzonte, quello che stava accadendo. Tutto è niente.” – Naeli.

“Sono Eliana, in arte Naeli, nasco e cresco a Latina, come molti altri più bravi. Da quando ho 18 anni, Roma mi ha adottata e non la ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi ha regalato, a partire dalla musica”.
Naeli è Eliana, cantautrice classe 97, cresce in un posto fortunato per gli artisti, Latina. All’età di 18 anni sente l’esigenza di cambiare aria e si trasferisce a Roma, città che tra le mille sfumature e influenze consente la nascita del progetto “Naeli”.
La musica è da sempre parte di lei. Inizia a suonare la chitarra a 11 anni senza mai abbandonarla. L’incontro con il canto nasce per necessità, ma uno non prescinde dall’altro.
Influenze stilistiche di vario genere, senza controindicazioni: Alicia Keys, Ed Sheeran, Khalid, Joji, Elisa, Tom Odell fino ai grandi come Dalla, Baglioni, Battiato e Mina.

Share Button