Print Friendly, PDF & Email

Il 15 dicembre esce “Now”, il disco d’esordio di Luca Worm, già chitarrista degli Animatronic, di cui è fondatore insieme a Luca Ferrari dei Verdena e con i quali ha portato in tutta Italia il disco REC.

Un quadro variopinto che “è” e non sarà mai più, frutto di esperienze vissute e incontri. “NOW” è ispirazione che racconta il presente proiettato al futuro pregno di sentimenti del passato. Una ricerca infinita e un inno autocritico quotidiano volti a volersi migliorare ed a non accontentarsi. Non saremo mai felici nella nostra ricerca trascendentale.

Luca Worm è un chitarrista e compositore bergamasco in attività da oltre dieci anni. Conosciuto in ambito locale per aver militato in svariati gruppi e collezionato diverse partecipazioni grazie alle sue doti, nel 2017 ha vinto il premio di “Best Guitarist of the Year” al Tour Music Fest e recentemente è stato protagonista di un fortunato Tour con gli Animatronic, di cui è fondatore insieme a Luca Ferrari dei Verdena e con i quali ha portato in tutta Italia il disco REC.

A dicembre 2020 Luca ci presenta il suo primo album solista, anticipato dal video di “My Example”. Accompagnato da Cristian Negrini al basso e Mauro Ferretti alla batteria, “Now” propone un crossover di generi: cavalcate hard rock, sprazzi di blues e pop, il tutto alternando cantato e strumentale e sfoderando una tecnica pazzesca.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]