Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 2 marzo NTT DOCOMO ha lanciato un video speciale intitolato “Mach-Speed Orchestra”. Il video simboleggia la velocità del sistema di comunicazione mobile di quinta generazione “5G” che DOCOMO intende lanciare come servizio commerciale nella primavera del 2020.

Il video è ambientato in una sala concerti in cui si esibisce un’orchestra. Il direttore d’orchestra è impersonato da “Alter3”, un androide dotato di intelligenza artificiale.
L’orchestra esegue il noto “Air on the G String” di Johan Sebastian Bach. Alter3 e l’orchestra eseguono la musica a velocità simulando rispettivamente 3G, 4G e 5G. I membri dell’orchestra possono tenere il passo con la direzione progressivamente accelerata di Alter3? Il video non è stato modificato in alcun modo con l’avanzamento rapido o la computer grafica, quindi per favore godetevi questa speciale performance di “Mach-Speed ​​Orchestra”.
Il conduttore Android “Alter3” appare fuori dal buio. I membri dell’orchestra finiscono di accordare i loro strumenti e Alter3 inizia a dirigere “Air on the G String” a una velocità che rappresenta la “rete 3G”. Mentre l’orchestra suona, sono un po ‘perplessi dal ritmo piacevole della direzione. Quando la performance entra nel secondo segmento, si sposta alla velocità di una “rete 4G”. Con la musica che riacquista il suo normale livello di tensione, l’esecuzione dell’orchestra diventa vivace ed energica. Infine, nel terzo segmento, la direzione di Alter3 diventa ancora più dinamica e le prestazioni accelera alla velocità di una “rete 5G”. Con “assolutamente nessun CG o editing con avanzamento rapido”, speriamo che ti piaccia questa “prestazione a velocità Mach”.

Share Button