Print Friendly, PDF & Email

Fuori il nuovo brano della storica rock band americana MX THE AMERICAN. “Bullet” è il nuovo brano che anticipa il nuovo album in lavorazione con il sound molto riconoscibile della storica rock band americana.

Il singolo è stato registrato presso “The Viper Room” da Hugh Harrer, sound engineer per i programmi televisivi “Family Feud” e “Divorce Court” e presso Rex Tax Studios da Dave Mulazzi, mentre il mix è stato realizzato presso “Big Trouble Recording” da TJ Elias e Brendan Obrien, mix engineer tra gli altri per Manchuria Orchestra, Soundgarden, Rage Against The Machine e Pearl Jam.
Il mastering è invece stato realizzato da Dan Millice, già mastering engineer i 64 e 65 Grammy Awards e del Cleveland Music Awards.

Gli MX THE AMERICAN sono una metal band americana di Oak Hill, West Virginia e Atlanta, Georgia fondata nel 1982.
Hanno suonato al fianco delle leggende del rock e del metal come Megadeth, Motorhead, Slayer, Spiritbox, Hatebreed, The Ghost Inside, A Day To Remember, Suicidal Tendencies, Fate’s Warning, Red Hot Chili Peppers, Helix, Overkill, Skillet, Testament, Sabaton, King Diamond, Mercyful Fate, Quiet Riot, Butt Hole Surfers, Cacophony e GWAR!!

Share Button