Print Friendly, PDF & Email

Nuvole” è il nuovo singolo di Remmy prodotto da Fallen, disponibile da venerdì 15 marzo in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, distribuito da The Orchard. 

Continua il percorso che porterà Remmy a pubblicare il suo nuovo EP nel 2024: “Nuvole” è un ricordo lontano, un desiderio inafferrabile e una mancanza che continua a stringere sempre più forte. È ballare mentre finisce il mondo, pregando il cielo di concederci un attimo ancora di pace.
“Nuvole” è una lettera triste e allo stesso tempo un canto liberatorio, una danza malinconica ma ballabile che, come i precedenti “Dove C’eri Te” e “Tutte Le Tue Bugie”, rafforza la visione saddeton di Remmy centrata sul contrasto tra due mondi: quello latino, ritmico e ballabile, e quello del cloud rap, intimo e romantico.

Il brano “Nuvole” è stato scritto da Riccardo Marrella, composto da Giuseppe Ulfo, prodotto da Fallen.
Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato al Soundgate Studio di Lissone (MB).
L’artwork e le grafiche sono state realizzate da Michele Giorgi. Le fotografie sono di Arianna Genghini.

Remmy, all’anagrafe Riccardo Marrella, nasce a Carate Brianza nel 1994. Inizia ad ascoltare rap all’età di 14 anni e, alla stessa età, decide di mettersi in gioco per dare voce alla sua passione ed entra a far parte della Microfili Click insieme a Nerone, MRB, Pepito Rellas e dal produttore Biggie Paul.
All’attivo Remmy ha l’EP Sinetesia e due dischi: Come il Mare d’Inverno e Quando piove, diluvia, prodotto da 2P e con le collaborazioni di Nitro, Nerone e Warez.

Share Button