Print Friendly, PDF & Email

E’ online il nuovo singolo di Erika Sbriglio dedicato a questo “strano” Natale 2020, dal titolo “Il mio Natale sei tu”.
Scritto dal cantautore Nando Uggeri e arrangiato da Stefano Bozzetti, il brano non nasconde una eviente vena nostalgica, accentuando le preoccupazioni per il prossimo periodo natalizio, caratterizzato dalle restrizioni del lockdown per la pandemia di coronavirus. Nel brano è contenuta tutta la speranza che non solo il Natale torni a essere come quello degli anni scorsi, ma che addirittura diventi ancora migliore, contornato dal calore dalle amicizie e dagli affetti.

“Questo Natale è davvero speciale,
non c’è l’atmosfera di un anno fa,
Manca la voglia di festeggiare,
e Babbo Natale chissà se verrà”

Erika Sbriglio: Cantante professionista pop dance, con all’attivo numerose produzioni discografiche, di cui alcune con riscontro a livello internazionale. Si è esibita con performance live in numerosi locali  della penisola, proponendo un repertorio misto tra musica italiana e musica leggera internazionale anni 70 e 80. Ha condotto programmi di musica, dedicati soprattutto agli artisti e alle band emergenti. Come docente di canto e musica collabora attivamente con importanti scuole di musica. Ha partecipato attivamente all’organizzazione dell’ultima edizione del “Trofeo Nilla Pizzi”, con finale in Montecatini Terme.
Attualmente conduce insieme a Sammy Varin il programma radiofonico “Musica indipendente” su RPL 740 del Dtt, trasmissione finalizzata alla promozione di cantautori sconosciuti e di talento. Erika è anche il Direttore Artistico di Switch On.

Share Button