No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

“Chaos” nuovo singolo del rapper napoletano Oprio è lo specchio del periodo storico che attualmente stiamo vivendo. Le incertezze, le ansie, le preoccupazioni, suscitano in noi tutta una serie di timori e sensazioni che ci destabilizzano, al punto da cercare rifugio laddove siamo certi di trovare una via di evasione: la mente. 

Solo che la mente, ’arma potente, a seconda dei casi può salvarti o trascinarti ulteriormente ed irreversibilmente nel chaos.

Perché mai come adesso, niente è lasciato al caso, tutto è in mano al chaos.

Daniele Priore, in arte Oprio, è un artista classe ’89 proveniente da Napoli. Da sempre appassionato della Hip-Hop culture, in particolare della Rap music, inizia a scrivere i primi testi a 14 anni, seppur mai incisi e pubblicati. All’età di 16 anni inizia ad esibirsi nei primi freestyle contest di rap, riscuotendo fin da subito attenzioni da parte della scena campana e raggiungendo traguardi importanti in tutto il territorio. Questo percorso lo porterà a sfidarsi sul palco con gente dello spessore di Rancore e Clementino, e la sua fama lo porterà ad essere invitato da Ensi come testa di serie all’evento “Run2Glory”, che ospita personaggi del calibro di Nerone e Nitro. 

Oprio vanta inoltre numerosi progetti e collaborazioni sia a livello locale che a livello nazionale. Dopo aver pubblicato un album e un EP, ora è pronto per una nuova avventura insieme team di Sorry Mom! 

Share Button