Print Friendly, PDF & Email

Dopo “Gridare in terrazza”, ORMAI ci pone davanti alle certezze della vita di tutti i giorni con “Jeffrey Bezos”, il nuovo singolo in arrivo venerdì 21 aprile.

Una lunga lista di motivi per cui il nostro mondo potrebbe finire perché fatto di certezze su cui non ci poniamo mai domande. La realtà raccontata da Ormai è quella della ricerca di un’alternativa, cosa che non tutti hanno. “Che cosa sa Bezos che io non so?” Cosa c’è oltre tutto questo? Interrogativi che molte persone si pongono e pongono agli altri, soprattutto se giovani, innamorati ed in cerca di risposte che molto spesso non arrivano.

“‘Jeffrey Bezos’ è la mia apocalisse disillusa, la storia di chi pensa che stia finendo il mondo mentre i miliardari scappano nello spazio – racconta Ormai – Mi sono immaginato un ragazzo che crede a tutte le teorie del complotto e prova a spiegarle a una ragazza che non lo calcola.”

Di recente Ormai ha preso parte al primo EP di CanovA, “Level One”, in cui ha avuto l’onore di firmare un feat. con Fabri Fibra nel brano “In Fissa” e affiancare la straordinaria voce di Giorgia in “Nirvana”. Nella sua produzione solista, invece, il nuovo singolo arriva dopo “GRIDARE IN TERRAZZA”, “RAGAZZA DEL TRENO”, “BUCATA DI STELLE”, “SINGAPORE” e “BALLIAMO STO SILENZIO”, che ha seguito il repack de “I RAGAZZI ANNEGATI”, l’ultimo album dell’artista. 

Nei prossimi mesi, nello specifico 21 aprile, 26 maggio e 23 giugno 2023 Ormai si esibirà in tre serate di musica firmata Canova Rec al Mare Culturale Urbano di Milano insieme agli altri artisti del roster di Michele Canova, Lovi, Crazy Polo, Chaze, Leonardo Zaccaria e Lacray. 

Partito con l’idea di lasciare un segno in questo mondo, ma tormentato dall’idea che per lui sia già sempre troppo tardi, ORMAI, nome d’arte di Alessandro Pacco, inizia il suo percorso nella musica sperimentando con il collettivo Inquietude. Oggi ha ventitré anni e nonostante si senta ancora perso di brutto non è più solo nel suo progetto: Pietro Fichtner lo accompagna nel suo percorso e insieme hanno appena iniziato a collaborare con l’astronave Canova Rec. Meglio Ora che Mai insomma.

Share Button