Print Friendly, PDF & Email

Dopo il feat. con Yung Snapp e MV Killa in “BLOW”, PEPPE SOKS annuncia il suo prossimo singolo, “NU VASE E PO BASTA”, in arrivo venerdì 9 dicembre.

Se “BLOW” non poteva che essere un banger creato da un trio esplosivo, il nuovo brano torna a mostrarci la vena romantica del rapper di Salerno, che continua il suo percorso attraverso sound, vibes e temi più vari. Questa volta rime e parti cantate si uniscono su beat e sonorità internazionali, con la produzione firmata da Nathys. 

Rap e melodia sono l’asso nella manica di Pepppe Soks. A partire dal singolo “Hummer”, l’artista ha intrapreso un percorso di continua evoluzione, lasciando sempre ben riconoscibile la sua cifra stilistica. Prima di “BLOW”, con i brani “CHANEL”, “SUL’A MIA” feat. Enzo Dong e “‘Na Criatura”, Peppe Soks ha dimostrato in maniera sempre diversa il suo potenziale trasversale, ricordandoci i risultati raggiunti con pezzi come “Mancavi Tu” e “Na Na Na” che ad oggi contano 45 milioni di stream complessivi.

All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper originario di Salerno, classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”, “Nenne” e “Mancavi tu” – quest’ultimo certificato disco d’oro -, che vantano decine di milioni di view. Certificato oro anche “Motel” feat. Geolier, brano contenuto nel secondo album da solista “Stella del Sud”. 

Share Button