Print Friendly, PDF & Email

Dopo averci mostrato uno dei suoi lati più intimi con “NA CRIATURA”, Peppe Soks torna a parlare d’amore, la sua specialità, con il nuovo singolo “SUL’A MIA” feat. Enzo Dong, già disponibile in pre-save. 

“Sul’A Mia” è il brano perfetto da dedicare nel momento del corteggiamento: “Sei bella come Napoli” canta il rapper, colpendo ancora dritto all’anima con le sue liriche. Questa volta sale sul beat insieme a lui Enzo Dong, che con la sua strofa aggiunge un po’ di pepe a questa dichiarazione d’amore il cui ritornello è pronto a diventare un vero e proprio tormentone. 

Già con l’ultimo singolo “Na Criatura”, l’artista aveva affrontato temi più sensibili, dimostrando che il suo prossimo progetto, iniziato con “Hummer” spazierà tra sound e vibes più vari. 

All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper originario di Salerno, classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”, “Nenne” e “Mancavi tu” – quest’ultimo certificato disco d’oro -, che vantano decine di milioni di view. Certificato oro anche “Motel” feat. Geolier, brano contenuto nel secondo album da solista “Stella del Sud”. 

Share Button