“PORTO D’ARMI”: il nuovo singolo di Werdn
E’ disponibile “Porto d’Armi“, il nuovo singolo di Werdn, un pezzo dal sound Pop fresco e coinvolgente, arricchito da influenze elettroniche tipiche della scena musicale britannica. Il brano affronta un tema universale e sempre attuale: l’amore incondizionato. Attraverso un’esperienza personale, l’artista racconta di quelle persone speciali che, nella vita, valgono ogni sforzo, anche quando la strada porta a lasciarle andare.
Accompagnato da una base energica e un ritornello irresistibile che rimane subito in testa, “Porto d’Armi” è un racconto sincero e potente, capace di connettersi con le emozioni della nuova generazione.
Filippo Damagio, in arte Werdn, è un artista classe 2001 originario di Milano che si avvicina al Rap durante l’adolescenza trascorsa a Barcellona. Dopo il trasferimento a Milano, entra a far parte del collettivo artistico Poyo House, consolidando il suo percorso musicale.
Nel 2022 pubblica “Stranger Teens”, un Joint-EP Pop-Punk con Ëgo, che supera i 500k streams su Spotify. Il successo continua con l’EP “Diciannove”. Nel 2023, insieme al produttore Sbale, esplora le sonorità UK Garage con i singoli “Cose Irrisolte” e “Odio = Amore = Odio”.