Print Friendly, PDF & Email

R3HAB e Now United si uniscono ancora una volta in studio per il loro nuovo singolo dance-pop “Run Till Dark”, pubblicato ora da Liquid State. Grazie all’abilità camaleontica del produttore veterano quando si tratta di padroneggiare diversi stili musicali, R3HAB fonde melodie leggere e una linea di basso morbida e ondeggiante per dare una sensazione di globalità e organicità a questo brano eufonico. I 18 artisti internazionali di Now United rappresentano molte culture e aspetti diversi del mondo, che si riflettono nei testi emotivi e pieni di speranza di “Run Till Dark”.

Girato nell’antica città di AlUla, nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, il video musicale racconta la storia di R3HAB in pellegrinaggio alla ricerca della fonte di un brano e, dopo aver viaggiato tutto il giorno, ha un’incredibile celebrazione della musica con Now United. Non importa se siete fan dell’elettronica o di stili più morbidi, “Run Till Dark” è davvero una perla di benessere che giunge dopo la collaborazione di R3HAB con Afrojack “Shockwave” e, dall’altra parte, il recente “Forever United Tour” dei Now United, che ha visto il gruppo pop globale esibirsi in luoghi leggendari tra San Paolo, Brasile e Lisbona, Portogallo.

In passato, R3HAB ha anche prodotto e scritto i seguenti singoli di successo per i Now United: “Jump” e “One Love”.

“Sono sempre stato un grande sostenitore della capacità di Now United di rappresentare così tante culture in armonia, quindi sono oltremodo felice di unire nuovamente le forze per il nostro nuovo singolo ‘Run Till Dark’, perché la loro vibrante energia pop si sposa naturalmente con la mia visione del dance-pop. In “Run Till Dark”, attingiamo all’impulso musicale unico che il mondo ha da offrire, un impulso che abbiamo catturato nel nostro nuovo video musicale girato nell’ ipnotica oasi di AlUla. La nostra speranza è che gli ascoltatori si rendano conto che stiamo tutti correndo allo stesso ritmo e, in questo momento, sentano quanto siamo connessi”.

Share Button