Print Friendly, PDF & Email

I due rapper e fratelli di sangue RAYAN & INTIFAYA sono pronti a tornare il prossimo venerdì 14 luglio con il nuovo singolo “HAHA”, disponibile su tutte le piattaforme in licenza esclusiva per Warner Music Italy.
Dopo aver sperimentato sonorità incalzanti e frenetiche con gli ultimi due singoli pubblicati – ovvero “Inshallah” e soprattutto il più recente “Maradona” dello scorso maggio in collaborazione con il rapper Freek, accolta con entusiasmo da tutto il mondo arabo – con “HAHA” RAYAN & INTIFAYA esplorano un sound ancora più nuovo spingendosi ancora oltre la propria comfort zone.
“HAHA” sfrutta infatti sonorità baton rouge, in Italia ancora poco diffuse, come tappeto sonoro della pioggia di barre dei due fratelli, intervallate da melodie coinvolgenti.
Come sempre RAYAN & INTIFAYA sono in grado di distinguersi per la loro grande capacità di combinare immediatezza di fruizione e profondità lirica, qualità che li sta facendo apprezzare brano dopo brano dal pubblico dell’urban italiano.
In attesa di ulteriori novità nel prossimo futuro, gli artisti hanno senza dubbio inserito Padova e il loro rap sulla mappa del panorama musicale attuale, in cui vince chi ha talento e sa come guadagnare punti di credibilità grazie a una proposta sempre nuova e originale come quella firmata RAYAN & INTIFAYA.

Rayan e Intifaya, fratelli di sangue, sono due rapper di origine palestinese nati e cresciuti a Padova. Dopo aver mosso i primi passi nella musica durante l’adolescenza ed essersi fatti notare anche da solisti per il loro stile originale, i due conquistano sempre più attenzioni da parte del pubblico, dei media e delle piattaforme streaming entrando in varie playlist rilevanti. Dal 2019 pubblicano musica con costanza puntando su originalità e qualità e, di conseguenza, arrivano le prime collaborazioni importanti come quelle con Villabanks in “Dope”, con Touchè in “Sa7bi” e con i 2nd Roof che producono la loro “Moonlight”. A giugno 2022 pubblicano “Dark Days”, il loro primo album ufficiale con i featuring di Nitro, Mambolosco, Speranza e CRVEL. L’album viene subito apprezzato sia dagli addetti ai lavori sia dal pubblico e, a novembre 2002, ne esce una versione ampliata con l’aggiunta di 4 brani inediti. Nel 2023, dopo la pubblicazione di “Nuova Era”, primo singolo pubblicato dopo il loro album “Dark Days”, i due artisti firmano con Warner Music e pubblicano il primo singolo “049”, accompagnato dal video ufficiale. Ad aprile esce “Inshallah” e a maggio “Maradona”, secondo e terzo passo nel nuovo percorso discografico dei due.

Share Button