Print Friendly, PDF & Email

Dal prossimo venerdì 8 marzo sarà fuori ovunque “TARANTOLA”, il nuovo singolo dei due rapper e fratelli di sangue RAYAN & INTIFAYA.

A poche settimane dal singolo “Visione”, che ha testimoniato ancora una volta la loro grande produttività alla ricerca di un suono originale e identitario come hanno dimostrato nel loro ultimo progetto in studio “4EVER YOUNG”, “Tarantola” non interrompe nemmeno per un attimo questo flusso di ricerca da parte dei due talentuosi artisti.

Pronti a far impazzire i propri ascoltatori proprio come aveva fatto “Namecc”, uno degli esercizi di stile meglio riusciti della loro discografia, “Tarantola” di Rayan & Intifaya è la conferma che ai due le barre non sono mai mancate, portando in questo singolo tutta l’energia di un banger dalle tinte scure.

Dopo alcuni indizi e spoiler circolati sui loro profili Instagram e TikTok che sembrano presagira l’arrivo di molta altra musica dai profili dei due, “Tarantola” completa un altro tassello importante nel percorso di Rayan & Intifaya, caratterizzato da un’incredibile versatilità e da sfaccettature interessanti che sondano il racconto della loro storia personale e cultura musicale.

Rayan e Intifaya, fratelli di sangue, sono due rapper di origine palestinese nati e cresciuti a Padova. Dopo aver mosso i primi passi nella musica durante l’adolescenza ed essersi fatti notare anche da solisti per il loro stile originale, i due conquistano sempre più attenzioni da parte del pubblico, dei media e delle piattaforme streaming entrando in varie playlist rilevanti. Dal 2019 pubblicano musica con costanza puntando su originalità e qualità e, di conseguenza, arrivano le prime collaborazioni importanti come quelle con Villabanks in “Dope”, con Touchè in “Sa7bi” e con i 2nd Roof che producono la loro “Moonlight”. A giugno 2022 pubblicano “Dark Days”, il loro primo album ufficiale con i featuring di Nitro, Mambolosco, Speranza e CRVEL. L’album viene subito apprezzato sia dagli addetti ai lavori sia dal pubblico e, a novembre 2002, ne esce una versione ampliata con l’aggiunta di 4 brani inediti (fra cui una collaborazione con J Lord). Nel 2023, dopo la pubblicazione di “Nuova Era”, primo singolo pubblicato dopo il loro album “Dark Days”, i due artisti firmano con Warner Music e pubblicano il primo singolo “049”, accompagnato dal video ufficiale. Ad aprile esce “Inshallah” e a maggio “Maradona”, secondo e terzo passo nel nuovo percorso discografico dei due, seguito da “Haha” e da “Kurt Cobain”. A novembre esce “Eddie Guerrero”, singolo che anticipa l’arrivo di “4EVER YOUNG”, il terzo album in studio di Rayan & Intifaya, disponibile dal 17 novembre 2023. Il 2 febbraio pubblicano “Visione”, singolo che completa la tracklist di “4EVER YOUNG”. L’8 marzo esce “Tarantola”, un nuovo singolo a conferma della grande produttività dei due fratelli.

Share Button