Print Friendly, PDF & Email

Rioda Forego torna su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 20 ottobre, con “VENERE”, il suo nuovo singolo, pubblicato da Hustle Music Group distribuito da Ada Music Italy.
Dopo l’ultima release, “BarbieQueen”, pubblicata lo scorso 23 giugno, il talentuoso artista toscano, attualmente di base a Milano, presenta un trascinante inedito featuring LDA.
VENERE” è un brano dalle tinte love che racconta di una relazione tossica. La figura femminile, inizialmente idealizzata e metaforicamente paragonata alla dea dell’amore, rivela una natura insensibile lasciando il protagonista della vicenda completamente disincantato.
Su una coinvolgente produzione dal sapore agrodolce e dall’atmosfera fortemente immersiva, firmata da 22Aramis & Geass, RIODA FOREGO e LDA trasportano l’ascoltatore all’interno della narrazione dando vita ad un coinvolgente brano dalla forte carica emozionale. Il risultato è un armonioso connubio tra gli stili dei due artisti e tra le loro rispettive vocalità.
“VENERE” si presenta, così, come una release d’impatto capace di valicare le etichette di genere e di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati. Una traccia che non potrà che esaltare gli estimatori dei due brillanti artisti e che rappresenta un’interessante novità nel panorama discografico attuale.
Mix e mastering del progetto sono a cura di Drew Trax e Giuseppe Zuppardi, mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.

Rioda Forego è un artista italiano classe 2000. Nasce a Pisa e si appassiona fin da piccolo alla musica hip
hop influenzato da diversi big della scena rap italiana. Durante l’adolescenza partecipa a numerose jam della sua città cimentandosi nel freestyle.
Nel 2018 pubblica il suo primo singolo, “Rioda Freestyle”, che raggiunge, in breve tempo, più di 100.000 views su Youtube. Nel 2019 intensifica il suo lavoro in studio facendo uscire diversi brani fino a marzo 2021: data di pubblicazione del suo primo album “ERRE”. Durante gli ultimi anni pubblica numerose release ottenendo un ottimo riscontro sulle piattaforme digitali. Tra le sue release più apprezzate ricordiamo:“Moriremo Insieme”, “Odiami”, “Mon Amour” e “Paranoie Da Re”.

Share Button