Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 26 agosto è uscito “Ritorna il Sereno“, il nuovo singolo del musicista e compositore grottagliese Carmine Fanigliulo
Ritorna il Sereno è una ballata d’amore cantautorale che strizza l’occhio al jazz più classico, in grado di cogliere la tenera malinconia che avvolge i primi giorni d’estate. Una dedica amorosa le cui sonorità riportano al movimento delle onde che termina a riva, ad una notte illuminata solo dalla luna, ad un sogno d’amore tutto da rincorrere.
Nato a Grottaglie (TA) il 29 marzo 1978, Carmine Fanigliulo è un musicista, compositore e arrangiatore e direttore d’orchestra. Laureato in viola al Conservatorio “G. Paisiello” di Taranto, Fanigliulo è un musicista poliedrico che ha collaborato con artisti di musica leggera, di teatro e varie orchestre nazionali. Ha all’attivo numerose registrazioni e pubblicazioni di cd come musicista arrangiatore e cantautore. Nel 2013 presenta il suo ultimo lavoro dal titolo “1978”. Nel dicembre del 2016 pubblica il suo quinto lavoro dal titolo “Cantautori”. Nel 2019 esce “Benvenuto in questo mondo”. Nel 2022 pubblica il singolo “Ritorno al Sereno”.

Share Button