“Safe”: il nuovo singolo di Sergio Sylvestre con Ivana Lola
Co-Prodotto da Vincent Arena e registrato all’AC Recording Studio di Los Angeles e prodotto al AC Recording Studio di New York, “Safe” è il nuovo singolo di Sergio Sylvestre e l’ex vincitore di Amici lo canta con Ivana Lola, cantante italo americana la cui voce particolare si mescola perfettamente alla sua.
“E’ una canzone nata durante la difficile pandemia che stiamo vivendo in tutto il mondo, ma è musica piena di energia, che vuol donare un po’ di voglia di vivere. Dopo tanti mesi difficili, proviamo a regalare un po’ di felicità, o almeno un sorriso”, dicono insieme Sergio e Ivana.
“Safe”, in effetti, ha un sound internazionale, un inciso che resta in testa e un testo racconta la voglia di andare avanti. Le difficoltà della vita sono sempre tante: amorose, sociali, personali… e la pandemia la amplifica. Ma la ‘battaglia’ può essere vinta, si può vncere… e il bello è che lo si può fare senza creare problemi a nessuno. Insieme.
Perché “Safe” è un brano che racconta prima di tutto la condivisione che riesce a creare la musica.
Il duetto di Sergio Sylvestre e Ivana Lola, a differenza di tanti di quelli nati negli ultimi anni per motivi solo discografici, nasce da una vera sintonia personale. Parte del lockdown l’hanno vissuto da soli e solo insieme hanno trovato la forza per superare, o almeno cantare, una situazione che è difficile per tutti…
