Print Friendly, PDF & Email

SaVoT in radio con “A un passo da te“, già disponibile in tutti gli store digitali. È il primo singolo del cantautore siciliano.

“Essere padri non è certo facile, soprattutto oggi, in un mondo che vive nella superficialità e nella fretta.”

Esordio discografico per Salvatore Incandela, in arte SaVoT, in radio con il singolo “A un passo da te”. Una ballad scritta insieme a Luna Topi con la partecipazione di Alessandro Golini al violino, in pieno stile pop, che rappresenta una dedica alla figlia, la persona più importante della vita dell’artista.

Ci spiega SaVoT: “Una canzone che spero rimanga con mia figlia in ogni momento, anche quando non potrò essere lì a prendermene cura. Ringrazio il team di lavoro che ha creduto in me per questo primo step. Sono felicissimo di poter iniziare a condividere parte della mia vita tramite la musica con voi. Il mio percorso è iniziato tempo fa, ma non avevo mai trovato un motivo reale che facesse scattare la mia voglia di condividere. Negli ultimi anni la musica mi è stata vicina ed oggi ho deciso di iniziare a condividerla e viverla insieme a voi. Spero che sia l’inizio di un bellissimo percorso insieme!”.

Share Button