Print Friendly, PDF & Email

Disponibile in tutte le piattaforme streaming dal 5 dicembre 2022, il nuovo singolo “Domani Cambierò” ft. Safil di Scarabocchi.
E’ un brano influenzato prevalentemente dall’hip hop e rap. Il testo è stato scritto durante il periodo di Lockdown ed ha un duplice significato: Il senso di noia e sconforto dovuto dallo scorrere lento del tempo e il sentirsi bloccato nella routine quotidiana, sentirsi piccoli di fronte a una situazione mondiale di insicurezze ed emergenza.
Ad aggiungersi, è anche lo stato mentale nel quale ci si può ritrovare se ci si ritrova in un ambiente chiuso, privo di stimoli, di opportunità e vie d’uscita.
La collaborazione con Safil nasce dall’inverno 2020, all’attivo vi è già un altro brano “I miei errori”, disponibile su youtube con un Official Video e in tutti i servizi streaming.
Il percorso artistico di Scarabocchi, aka Arianna Mazzini, inizia a dicembre 2019, ha pubblicato diversi freestyle e brani autoprodotti sui suoi canali social. Il salto di qualità è iniziato quest’anno, grazie alla
collaborazione del producer Vinkleam , che al momento cura la produzione di tutti i suoi progetti. Oltre alla musica, è stata co-fondatrice della Hunger Records, etichetta indipendente no profit. Al momento conduce un format “RADIO EMERGENTI” su Youtube che si occupa di promozione gratuita degli Artisti Emergenti.

Share Button