Print Friendly, PDF & Email

Esce “Sentimento e passione”, nuovo singolo di Aniello Misto ft. Veronica Simioli. Il brano sarà presentato per la prima volta dal vivo sabato 7 gennaio nello speciale concerto “E suonn so’ speranz” presso Casa della Musica di Napoli.
Aniello Misto, insieme all’eclettica artista napoletana Veronica Simioli, dà vita a brano ritmato, dall’incedere incalzante e appunto “passionale”. Il titolo fa riferimento a due ingredienti fondamentali per l’esistenza di ognuno di noi. Questi, insieme alla tenacia, all’energia positiva, al coraggio e alla costanza, sono necessari per resistere alle tempeste e agli imprevisti della vita.
«”Sentimento e Passione” è un grido di libertà, è la voglia di non mollare mai, è la necessità di cantare così forte da spostare anche le stelle, è la fierezza e la consapevolezza di aver fatto scelte giuste, ovvero quelle che mirano alla felicità, nonostante tutto. Siamo noi a dettare i passi del nostro cammino perché il destino di ognuno, sarà anche scritto, ma non è promesso. È il passato che ci segna ed insieme al presente ci insegna come lottare per un futuro migliore» commentano gli autori. 
Registrato presso il Sud in Sound studio di Napoli, il brano è scritto e composto da Aniello Misto, Gennaro Franco e Francesco Jaco Misto.

Share Button