Print Friendly, PDF & Email

4 My City” è il nuovo singolo di SGRIBAZ disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 5 gennaio per Warner Music Italy.
A meno di un mese da “Vero Stepper”, il singolo che ha segnato l’inizio di un percorso in una nuova realtà discografica per l’artista legato alla realtà di Nuova Sardegna, “4 My City” promette di iniziare l’anno confermando l’abilità unica di SGRIBAZ nel trasmettere l’autenticità della vita urbana attraverso i suoi testi con un flow inconfondibile.
“4 My City” è il banger che SGRIBAZ dedica a Cagliari, sua città natale, che viene omaggiata in un anthem trap con un’atmosfera dark. L’artista, dall’alto della sua città, ripercorre infatti alcuni momenti cruciali della sua crescita umana e artistica.
Cagliari è lo scenario di una storia di rivalsa, di sconfitte e vittorie vissute letteralmente “per la sua città”, che prende forma tra le rime di SGRIBAZ in “4 My City” che, grazie al suo unico storytelling, continua a essere narratore e protagonista di questo nuovo capitolo della sua carriera.

Sgribaz è un rapper di Cagliari classe 2000. Componente di NUOVA SARDEGNA, il collettivo con il quale ha pubblicato a giugno 2023 il disco 4 The Island, è considerato uno degli emergenti più interessanti della scena rap italiana.
Come dimostrato dalle precedenti uscite, i Mixtape 00 Adolescenza e COSA SAREMO e il joint EP Coast 2 Coast con Low-Red, Sgribaz è caratterizzato da una spiccata propensione melodica e un talento per lo storytelling – messo in mostra anche nei due singoli pubblicati fino ad ora nel 2023: “CICATRICI” e “NESSUNA SCELTA”.
Durante l’estate 2023, è stato protagonista dello “Sgribaz Summer Tour”, una tournée da più di 25 date che l’ha visto calcare i principali palchi sardi ed esibirsi nelle prime date italiane, tra cui il Monsterland Festival di Ferrara e il Trunkrew Festival di Piacenza.
Sgribaz con “Vero Stepper” apre una nuova fase della propria carriera con un brano fortemente trap, il primo pubblicato con Warner Music Italy. Segue poi con il singolo “4 My City” fuori venerdì 5 gennaio.

Share Button