Print Friendly, PDF & Email

Sim Vampai, nome d’arte di Simone Orlandi, è un cantautore romano classe 99, che emerge negli ultimi mesi ma che sin da tenera età dimostra un predisposizione artistica non da poco.

Chi lo conosce da sempre può infatti confermare la sua propensione alla sperimentazione di diversi stili, risultato di quello che abbiamo oggi, un artista tuttotondo con uno stile tutto suo, frutto di diverse scuole di pensiero.

Si appassiona fin da subito al freestyle, che sia con gli amici fino ad arrivare ai vari contest, ispirato da qualsiasi artista e genere. Questo fino ad arrivare alle prime incisioni rap/trap per poi proseguire con RnB ed arrivare all’ Indie/Bedroompop/Acoustic, che risultano comunque unici grazie al suo background.

La sua prima pubblicazione ufficiale risale al 2023 con il brano “Sigarette”.

Sim Vampai è un artista sincero al 100%, scava dentro se stesso e porta tematiche capaci di raggiungere i suoi ascoltatori in modo autentico, senza filtri.

Ora torna con il nuovo singolo “Mela” distribuito da Ingrooves, disponibile in tutti i digital stores dal 15 dicembre 2023.

Il brano racconta i pensieri, le paure, le scoperte e la consapevolezza di chi sa che pur avendo fatto tantissimi passi in avanti sul lato introspettivo, ha ancora molto da capire e, soprattutto, da scoprire. Una continua ricerca di una serenità che probabilmente non esiste sotto forma di musica leggera e fruibile a tutti, che cerca allo stesso tempo di raggiungere questo risultato ed alleviare le pene che questa ricerca porta.

Share Button