SIMOS: fuori il nuovo singolo “NON TORNEREI MAI INDIETRO”

E’ uscito in streaming e digital download “Non Tornerei Mai Indietro”, il singolo che chiude l’anno di grandi soddisfazioni per il rapper bresciano SIMOS, è una dichiarazione d’amore alla musica.
“NON TORNEREI MAI INDIETRO” è un brano melodico e passionale denso di significati che racconta l’amore dell’artista per la scrittura.
“Ho scritto un pezzo intimo, ora è il momento che le rime di Non Tornerei Mai Indietro siano nelle vostre vite a raccontare la vostra forza e i vostri sentimenti. Il brano l’ho dedicato alla musica, e racconta un rapporto complicato fatto di scelte. Ora sta a voi dedicarla alla passione che avete nella vita o alla persona che vi fa battere il cuore”
La produzione musicale realizzata da Croki, già presente nei precedenti lavori di Simos, è stata arrangiata da Safe del Rkh Studio di Torino, noto produttore della scena torinese.
Il testo racconta un rapporto d’amore conflittuale fatto di desideri ed insicurezze in cui “non tornare indietro” è la scelta di chi approccia con determinazione i propri sogni. Il messaggio che l’artista vuole comunicare è che se c’è passione si può raggiungere qualsiasi risultato.
Simos conclude l’anno con questo singolo e con un’altra grande soddisfazione, è tra i vincitori del contest Urban Fighters 2020 con il brano “Buchi Neri” ed avrà l’opportunità di distribuire un singolo con la major Sony Music in uscita nel 2021.
SIMOS, è un rapper bresciano classe ’99. La sua scrittura è composta principalmente da testi riflessivi. Nel 2019 esce “Confuso” il primo singolo con videoclip ufficiale che con sonorità sperimentali racconta alcuni aspetti della confusione. A Dicembre 2019 rilascia l’EP Oltre, un Concept album che analizza gli stati d’animo in rima che ottiene ottimi riscontri su Spotify. Nel 2020 pubblica due singoli: a Luglio A Tue Spese, un brano molto esplicito che racconta l’Italia del lockdown, a Settembre Buchi Neri, una canzone riflessiva e malinconica.
