Seething” è il nuovo singolo di Sol Novaro, in collaborazione con il produttore VLLN e il cantante e producer britannico Jamie A, disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali.

Distribuito da Lilly Era – Orchard / Sony Music, “Seething” parla della lotta per affrontare emozioni difficili e del conflitto interiore che ne deriva. Racconta la storia di una relazione travagliata, in cui una delle due parti sente la rabbia del partner, ma non riesce a capire se si tratta di passione, dolore o senso di colpa. Bloccato in questa situazione dolorosa, il protagonista si chiede se sia meglio scappare, pur sapendo che anche questa scelta gli verrebbe rinfacciata.

Si tratta di un brano chill ma malinconico, in cui i suoni di synth caratteristici dei due produttori si combinano perfettamente con la voce di Jamie, creando una carica emotiva che non lascia indifferenti.

Immerso nel sole e nelle onde della Riviera Ligure, Sol Novaro trova ispirazione nelle armonie della sua terra.

Con una profonda passione per la natura e la musica elettronica, Sol fonde melodie e voci malinconiche con l’irresistibile groove di sonorità Afro e tropicali. Il suo suono supera i confini ed evoca l’estate, invitando gli ascoltatori di tutto il mondo a unirsi, sulla pista da ballo o nelle atmosfere incantate di una festa sulla spiaggia.

Dal suo esordio con il singolo ‘Outside’ nel 2021, il suono di Sol si è evoluto attraverso una serie di brani solisti e collaborazioni di successo pubblicati su etichette di fama mondiale come Armada, Lilly Era e Soave.

Con oltre 7 milioni di streams, è entrato a far parte dei 100 artisti di musica elettronica italiani più ascoltati nel 2022.

Sempre positivo e inguaribilmente ottimista, Sol Novaro continua a spingere i confini della sua musica con un unico scopo: far ballare la gente.

Giovane e ambizioso produttore di Parma, VLLN si fa conoscere nella scena della musica elettronica fin dall’età di 18 anni, firmando musica Deep House/Chill House per famose etichette come Armada, Selected, Columbia UK, Hexagon e Loudkult, raggiungendo oltre 12.000.000 di stream su Spotify.

Mentre la sua carriera musicale decollava, VLLN ha attirato l’attenzione dei migliori club di Parma, diventando Resident Dj dell’Apocalypse Night e suonando tra i più grandi artisti della scena EDM come: Malaa, Salvatore Ganacci, Lucas & Steve, Tchami, Valentino Khan e altri ancora.