Print Friendly, PDF & Email

MILLENOTE PER SOGNARE, l’amore al centro tra melodie e testi intimisti, il nuovo progetto del cantautore romano Luigi Petruzzi.

Un viaggio musicale di 10 tracce più due bonus track tra sogni, speranze ed utopia. Sogni e speranze che una storia d’amore cavalchi l’onda del tempo, con la consapevolezza che al tempo stesso possa essere mera utopia per l’era attuale. La certezza che l’amore sia ancora un salvagente in un’oasi di confusione e dispersione di anime è suffragata dagli ascolti Spotify e dalle playlist crescenti che includono i brani dell’album.

Oltre 8.000 listeners e 29.000 streaming su Spotify.

“Per questo progetto ho sentito il bisogno di scrivere e suonare realmente tutte le parti di pianoforte per vivere l’emozione fino in fondo, ad impreziosire il tutto i suoni raffinati del sax di Paolo Tomassini e le chitarre di Paolo Brugnaletti, musicisti con provata esperienza nel settore.

Un disco che vede al suo interno un mélange di suoni e caratteri musicali che più mi appartengono, dal pop al pop-rock, ballad, strumentali e perfino il reggaetone LA PLAYA DEL SOL che vede il debutto discografico di mia figlia Arianna”

LA PLAYA DEL SOL, TOP CHART 10 nelle radio indie in Australia, Giappone, Gran Bretagna e USA, ha superato in poco tempo oltre 5000 streaming su Spotify;

SE FOSSI, presentata al ROXY BAR di Red Ronnie al Palafiori di Sanremo durante il festival 2018 e nell’ambito del Sanremo Jukebox di Moreno de Ros;

SENZA DIRE NIENTE, disco della settimana in alcune radio italiane, scritta una domenica pomeriggio in compagnia di Bungaro e di una tisana, presso la sua abitazione di campagna, con i cori di Arianna Petruzzi;

SOLAMENTE TU, VORREI DIRTI e CI SONO ANCH’IO nelle radio nazionali e stabilmente nelle radio internazionali.

 Il disco, arrangiato e registrato presso lo studio di Daniele Rossini a Roma, è disponibile in CD, vinile e sulle piattaforme digitali, etichetta indipendente Lotus Music Production.

Share Button