Print Friendly, PDF & Email

Il 31 dicembre uscirà “Scusami se sono un fallito”, il primo singolo ufficiale del rapper classe 2002 TAWAN. Dopo l’esperienza su SoundCloud, Tawan sbarca su Spotify sulla produzione di Jack Sapienza.

“Scusami se sono un fallito” è uno sfogo nato dopo un litigio durante la prima quarantena, in una sensazione di malessere estremo e di inadeguatezza. La tristezza del testo si amalgama con le sonorità emo-trap della produzione di Jack Sapienza, dando vita a un brano fortemente sentito e in grado di proiettare l’ascoltatore nei ricordi più dolorosi della propria vita.

Tawan, nome d’arte di Niccolò Tawan Bologna, è un rapper classe 2002 di Carrara. Nato da madre thailandese e padre francese, cresce a Carrara, città d’arte, dove comincia a frequentare il liceo artistico, abbandonandolo al primo anno per via di problemi di depressione e finendo per chiudersi in se stesso e smettere di uscire di casa.
La musica diventa per lui una valvola di sfogo e nel 2018 comincia a pubblicare i primi brani su YouTube e successivamente su SoundCloud: sulla nuvola arancione ha all’attivo molte collaborazioni con altri esponenti della scena di SC Italia.
In chiusura del 2020 arriva “Scusami se sono un fallito”, il primo singolo ufficiale prodotto da Jack Sapienza.

Share Button