Print Friendly, PDF & Email

Dead Boys” è il nuovo singolo del progetto synth-wave Testarossa.
Il brano è la collezione di un insieme di ricordi che spingono con forza nella mente del protagonista per tornare in superficie e sfuggire all’oblio.
A volte, ripercorrere con il pensiero alcuni momenti della propria vita può strappare un sorriso, quello che si rivive è privo di rimorso o tristezza. Questi sentimenti lasciano spazio alla consapevolezza di come il tempo trasformi ogni cosa, lasciando tracce spesso indelebili.
Il più delle volte i ricordi che riaffiorano non sono che frammenti tra la moltitudine di pensieri che vanno custoditi gelosamente per non perderne il sapore.
I Testarossa nascono nel 2020 a Latina come progetto synthwave e synth-pop. La formazione è composta da Marika Pavani e da Ilario Parascandolo.
Il primo lavoro pubblicato ed auto-prodotto dalla band è una rivisitazione del brano “L’Estate Sta Finendo” dei Righeira. Una cover che esprime bene le atmosfere, i sentimenti e i temi nostalgici riproposti dalla band anche nei propri brani.
Successivamente sono usciti i singoli originali “Super Missili” e “Mezzanotte”, entrambi disponibili su tutte le piattaforme digitali.
Nel 2021 esce “Dead Boys” con Sorry Mom!

Share Button