Print Friendly, PDF & Email

In un panorama musicale sempre più dinamico, l’artista Lilian More emerge per la sua audacia e il suo spirito innovativo. Con entusiasmo annuncia la pubblicazione del suo ultimo singolo, “The Best You’ve Ever Known“, accompagnato da un videoclip visivamente stimolante, ora disponibile al link: 

“The Best You’ve Ever Known” è un singolo, arricchito dalla profonda introspezione e dal talento di Lilian More e prodotto dall’esperto Pietro Foresti, che presenta un dinamico mix di chitarra acustica ed elettrica, sinth/basso e batteria. Gli arrangiamenti, frutto della collaborazione tra Vincenzo “Jack” Giacalone, Pietro Foresti e Lilian More stessa, offrono un suono ricco e variegato.

Registrato presso Frequenze Studio – MB da Matteo Agosti e Pietro Foresti, e mixato e masterizzato da Matteo Agosti, il brano è un distillato di esperienze vissute e sentimenti autentici, espressi attraverso le potenti interpretazioni di Lilian More.

“In questo momento di pura sperimentazione, mi trovo in una fase di cambiamento, esplorando nuove direzioni sia sonore che emotive,” racconta Lilian More. La sua musica, un tempo influenzata dal pop-punk californiano, ora si evolve verso un suono più personale e riflessivo, attingendo dall’Alt-Country per esprimere un mondo interiore ricco e complesso.

Il rapporto artistico con il regista Stefano Poletti e il produttore Pietro Foresti è cruciale. Poletti, contribuendo al concept del video, e Foresti, descrivendo Lilian come un’artista dal cuore italiano con un talento di livello internazionale, sottolineano il potenziale di Lilian di raggiungere un pubblico globale.

Diretto da Stefano Poletti, il videoclip di “The Best You’ve Ever Known” cattura l’evoluzione di Lilian, contrastando l’estetica rock punk con la sua identità poliedrica e autoironica, per offrire un’esperienza immersiva che trascende la musica.

La naturale evoluzione di Lilian verso l’Alt-Country Pop segna un punto di svolta nella sua carriera. “Ho sempre avuto un’anima country/folk,” afferma Lilian, spiegando come questa transizione le permetta di esprimere autenticamente il proprio mondo interiore.

“The Best You’ve Ever Known” è più di un singolo: è una dichiarazione d’intenti, segnando l’inizio di un nuovo capitolo per Lilian More, ricco di sperimentazioni avvincenti.

Share Button