Print Friendly, PDF & Email

I THE BLAZE sono tornati e annunciano il nuovo singolo “Eyes“, disponibile ovunque dal 9 giugno 2022 via ANIMAL63 / Believe Music.
Il duo francese torna ad ammaliarci e a colpirci con la sua musica diretta e terribilmente umana: un brano sincero ricco di armonie risolute e suoni sensuali in grado, ancora una volta, di toccare le corde giuste e di farci sentire tutti parte di un’unica dimensione.
Quello che presto diventerà un vero e proprio inno dei loro live ci mostra i due artisti che, cantando in unisono e miscelando le loro voci alla perfezione, ci regalano un nuovo messaggio, la realizzazione a occhi aperti che: “this feeling is love”.
L’uscita del brano è accompagnata da un video che non è stato diretto da Guillaume e Jonathan, bensì da registi di fama de La Blogothèque, che sono stati in grado di interpretare il brano con una performance live che vede per la prima volta i The Blaze protagonisti di un loro video.
Dopo un lunghissimo tour che li ha visti suonare nelle principali città di tutto il mondo per promuovere il loro primo acclamato album Dancehall, Guillaume e Jonathan Alric faranno il loro ritorno quest’estate su alcuni tra i più importanti palchi di Festival Internazionali con un nuovo ed esclusivo Live Show, diverso ma compatto, esclusivo ma familiare.
Proprio per questo motivo il duo elettronico ha voluto omaggiare i propri fan con il nuovo brano “Eyes”: la loro musica torna quindi nuovamente viva, occhi negli occhi con il loro amato pubblico.

Share Button