Print Friendly, PDF & Email

Mela 5” è uno de “I mirabolanti racconti di Tommi Scerd”: Mela 5 è la storia di tutti quei ragazzi che sognano così forte da perdersi, senza riuscire più a trovare un posto adatto a loro quando sono svegli. La Bologna dell’università, la solitudine, le abitudini che cambiano. L’angoscia, le incertezze, i sogni, dove finiremo noi?
TOMMI SCERD ha una laurea in Scienze Biologiche, esperienza come cameriere, metà famiglia in Cina e canzoni su tutte queste vicende. Scrive sulla chitarra quando sente di avere un messaggio da comunicare, arrangia poi su Ableton con l’808 della trap e i campioni. Finora ha pubblicato quattro singoli che gli hanno permesso di ottenere alcuni riconoscimenti, tra i quali il Premio Live a Musica da Bere, la targa Nuovo Imaie al premio Bindi, l’accesso alle semifinali di SottoilcielodiFred e Musicultura. Tutto questo,
comunque, non lo aiuta a capirci qualcosa. In un mondo che è un vero caos, poi, potete immaginare. Ascoltatelo, fatevi la vostra idea e se poi vi capita di incontrarlo comunicategliela che sicuramente gli sarà utile. Il 29 marzo è uscito “Insetto Stecco” il primo de “I mirabolanti racconti di Tommi Scerd”, lo segue “Mela 5” il 19 aprile.

Share Button