Print Friendly, PDF & Email

Non c’è niente di male nel farsi un po’ male, ciò che provo per te ha un che di paranormale – è così che canta TUASORELLAMINORE nel suo nuovo singolo “Paranormale“, in uscita giorno 31 marzo per Romolo Dischi/ Believe.

La favola delle relazioni perfette regge solo nelle commedie romantiche: amare e lasciarsi amare spesso si traduce in una serie di compromessi e rospi da ingoiare che, non poche volte, finiscono per renderci fragili e masochisti.

“Dentro l’amore vero e passionale, per me, c’è più dolore, dramma, struggimento che in qualsiasi altra situazione. La cosa assurda è che, spesso, quel male puoi restare a guardarlo, comprenderlo, prenderti cura di lui e aspettare che si trasformi in qualcos’altro. Perchè? Perchè sai di non poterne fare a meno.”
Dopo il successo dei singoli “Sayonara” e “Sangue”, “Paranormale” racconta la rassegnazione di TUASORELLAMINORE verso un sentimento profondo e consapevolmente poco sano che non riesce a crollare. Il finto autocontrollo che lascia spazio ad una coscienza ormai sveglia e che grida di uscire allo scoperto per dar vita a parole finalmente sincere.

Atmosfera chill, rap che si incastra perfettamente al cantato, sonorità quasi r&b: il nuovo brano della producer e cantautrice pugliese, arrivata tra i 100 finalisti del 1MNEXT, si presenta come una vera e propria mina della musica contemporanea.

TUASORELLAMINORE, producer pugliese, è una vera e propria mina vagante della musica indipendente.
Con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, incuriosisce diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation, Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, L’Espresso, La Casa del Rap, ed entra nelle playlist editoriali con “Zanzibar” e “”Killer”.
Nel luglio 2022 collabora con Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016, con la quale pubblica Killer, che attira l’attenzione di The Wom.

Grazie al suo terz’ultimo singolo, Roulette Russa, conquista le playlist Novità Rap Italiano di Spotify e Tendenze R&B di Apple Music.
Dopo l’uscita di Sayonara e di Sangue, il 31 marzo è il turno di Paranormale.
Artista eclettica nei generi e trascinante nei live, Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la risposta che non ti aspetti.

Share Button