Print Friendly, PDF & Email

Tuasorellaminore sforna un successo dopo l’altro. Questa volta è il turno di “Roulette Russa“, un “male che serve a fare bene”. 
In uscita il 25 novembre, “Roulette Russa” esplode già dalle prime note. Un brano liberatorio che esprime il conflitto tra la paura di sentirsi invisibili e la voglia di rimettersi in gioco. 
Un concetto, questo, ripreso espressamente nel testo, in cui la stessa artista ammette simpaticamente “il mio superpotere è lo stesso di Casper”. 
“Roulette Russa è stata scritta in questi anni difficili. I brani iniziavano ad uscire ed insieme alla label pensavamo di cercare partner a supporto…
E’ stato proprio in quel momento che ho pensato –  ecco, nella vita funziona così, prima di avere voce in capitolo bisogna prendere le porte in faccia.
Vivevo con la sensazione di diventare un fantasma, di essere ignorata e di sentirmi trasparente… quando mi sono sentita troppo male, però, in realtà, sono rinata. Rinasco tutte le volte. Il dolore conseguenza delle mie cadute, in fin dei conti, mi ritempra sempre, mi rigenera.”
Il singolo è una vera e propria mina che nuota nei grandi mari del rap e del pop, due generi che Tuasorellaminore utilizza spesso nelle proprie canzoni. 
“Roulette Russa” arriva dopo il successo di Caribù, fuori dallo scorso 28 ottobre, e la pubblicazione di Killer, singolo uscito a luglio 2022 e che vede la collaborazione di Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016.

Tuasorellaminore, producer pugliese, è una vera e propria mina vagante della musica indipendente.
Con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, ha incuriosito diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation, The Wom, Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, HOTMC, La Casa del Rap, e le playlist editoriali Spotify con “Zanzibar”.
Artista eclettica nei generi e trascinante nei live, Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la risposta che non ti aspetti.



Share Button