Print Friendly, PDF & Email

Parte il 23 luglio dal festival Apolide il SOPRALLUOGO TOUR 2021, primo tour di Tutti Fenomeni, uno degli artisti rivelazione degli ultimi anni.

Tutti Fenomeni è un frullatore post-tutto, una linea temporale scomposta che mischia canzone d’autore e sonorità fresche e attuali, citazioni alte e voli pindarici nel trash.

Tutti Fenomeni cambia le regole del gioco, è la canzone che non ti aspetti, la musica che diventerà di moda tra un paio d’anni. Tutto e il contrario di tutto.

“Merce Funebre” ha confermato il giovane Giorgio Quarzo Guarascio come uno degli artisti più originali e unici della scena.

Le successive canzoni “Parlami di Dio” e “Faccia Tosta” non hanno fatto altro che suggerire ulteriormente che la rivoluzione è alle porte, mentre da pochissimo è uscito anche un suo contributo in Manifesto, l’antologia curata da Jacopo Barison ed edita da Fandango. E adesso, finalmente, dopo anni di attesa, è pronto a esibirsi dal vivo accompagnata da una band di ottimi musicisti come Francesco Bellani alle tastiere e al programming e Francesco Aprili alla batteria. I brani di “Merce funebre” e quelli più nuovi rivivono in una versione tutta suonata e ri-arrangiata per l’occasione.

Un piccolo tour organizzato da DNA concerti che anticipa il futuro che verrà e che svelerà un po’ di piani di uno degli artisti più interessanti del nostro panorama musicale.

Ecco le prime date annunciate, ne arriveranno altre:
23 luglio – Vialfrè (TO) Apolide Festival
1 agosto – Ome (BS) Diluvio Festival
11 agosto – Milazzo (ME) Mish Mash Festival
21 agosto – Corigliano d’Otranto (LE) Sei Festival
26 agosto – Bassano del Grappa (VI) AMA Festival
28 agosto – Torino TOdays Festival
4 settembre – Terni Baravai Anfiteatro Romano
10 settembre – Roma Spring Attitude Festival
17 settembre – Bologna Sunshine Superheroe

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]