Print Friendly, PDF & Email

Il rapper romano UZI LVKE è pronto a tornare il prossimo venerdì 9 giugno su tutte le piattaforme digitali con il singolo “Cantine”

Annunciato finalmente sui suoi profili social, l’iconico brano, inno di speranza firmato dal rapper di Corviale, era infatti stato pubblicato in passato solo sulla piattaforma YouTube. Dopo le numerose richieste ricevute dai suoi affezionati fan, UZI LVKE ha deciso di ripubblicare in digitale questo regalo in musica, che spiana la strada ai prossimi passi del suo percorso discografico. 

L’attenzione su di lui è infatti cresciuta esponenzialmente nell’ultimo mese dopo l’esperienza sul palco del Concertone del Primo Maggio Roma. Ora, UZI LVKE è pronto a presentare altri lati di se stesso proponendo un brano fresco che ne sottolinea tutte le capacità di scrittura e stilistiche particolari e individuali. 

Luca Sampieri, in arte Uzi Lvke, nasce a Roma nel 1998 e cresce nel quartiere di Corviale. La scelta di usare la U scritta V, come nel latino antico, è fatta per rimarcare la propria origine romana e il nome UZI descrive una vita che spara addosso sin da giovani. Luca si avvicina alla musica dall’adolescenza, grazie ai suoi educatori sociali, con la voglia di raccontare se stesso e ciò che lo circonda. Nel tempo, la sua passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro. 
Nel 2021 con “Tararì Tararà” e “Aspetta la Notte RMX” in collaborazione con Noyz Narcos, Uzi Lvke attira l’attenzione della scena rap italiana e della critica. I suoi brani hanno generato complessivamente più di un milione e mezzo di stream su Youtube e sulle altre piattaforme digitali. 

Share Button