Print Friendly, PDF & Email

NTVP“, feat. Mano Manita, è il nuovo singolo di VILLA, in uscita venerdì 21 aprile.

Un brano che sembra partire in sordina e che si apre con un crescendo importante, imperioso, accompagnato da synth e da una linea melodica incisiva, pronta a rimanere scolpita nella mente dei fruitori.

“NTVP” è quel brano in cui la consapevolezza abbraccia il moto d’orgoglio, in cui il desiderio fa a cazzotti con la presa di coscienza che l’altro non dovrà più far parte della nostra vita.

“NTVP”  ha il gusto aspro della rinuncia, nonostante il desiderio irrefrenabile dell’altro.

VILLA con “NTVP” vuole che ci si soffermi sull’incapacità di essere razionali, sulla forza di un sentimento che nonostante tutto torna a bussare alla nostra porta.

“NTVP” punta l’attenzione sulla sensazione di benessere acquisita una volta terminata una relazione tossica e, al tempo stesso, sull’illusione che tutto possa tornar e idilliaco come all’inizio.

Simone Villa, in arte VILLA, muove i suoi primi passi nel panorama underground come frontman di diversi gruppi indie, rock, pop e blues. Insieme ai The Buskers Street Band ha all’attivo più di 400 concerti. A gennaio 2023 debutta come cantautore con il singolo “Fame”, suonato e arrangiato da Marco Giorio, in arte Mano Manita, e realizzato con la supervisione di Fabio Grande.
Il 21 aprile è pronto per uscire con “NTVP”.

Share Button