Non C’è Soluzione” è il nuovo singolo di Violla, Perro & FA1 disponibile da venerdì 11 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Caronte Music Group via Altafonte Italia.
Non C’è Soluzione affronta temi come la determinazione, la crescita personale e la difficoltà di trovare una direzione chiara nella vita. I rapper esprimono un senso di inquietudine e la volontà di reagire all’immobilità, usando la metafora del viaggio per raccontare la lotta contro i propri limiti. Tra riflessioni sugli errori e voglia di cambiamento, emerge un messaggio di resilienza, sfiducia verso le falsità e desiderio di riscatto.

Daniele E. Ricaurte, alias Perro, è un rapper e producer italo-colombiano di Bracciano (RM), il cui rap è introspettivo e riflessivo, ma sempre intriso di un senso di rivalsa e consapevolezza. Perro porta avanti due progetti paralleli: il trio Perro x Coch & Nemo K, in cui esplora sonorità old school, e il suo progetto solista, con cui sperimenta suoni più contemporanei e ibridi. Con il nome Violla, inizia la carriera musicale nel 2016, pubblicando il mixtape OmonimO nel 2017. Dopo l’esordio, si fa notare con mixtape che fondono metal, trap e lo-fi, ottenendo un buon seguito. Nel 2020 partecipa a Real Talk con il brano
Sotto Pressione e pubblica l’EP OMONIMO 2.0. Nel 2023, ritorna conOMONIMO 4.0, un progetto che mescola drill, punk, metal e boom bap, portandolo ad aprire concerti per artisti come Noyz Narcos e Tormento. Dal 2024, pubblica singoli come GODDAMN eFERRAGAMO, anticipando l’EP TEMPO PERSO. Collabora anche con Wiser Keegan in PEZZI DOPO PEZZI e con il brano Emozione si avvicina a sonorità radiofoniche. A dicembre 2024, pubblica l’EPSfumature, un progetto che segna un’evoluzione musicale verso il pop, ampliando il suo pubblico e consolidando la sua posizione nella scena musicale italiana.