Violla: “Yang” è il nuovo singolo
“Yang” è il nuovo singolo di Violla disponibile da venerdì 15 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Caronte Music Group via Altafonte Italia.”Yang” racconta una storia di nostalgia e riflessione su una relazione passata, ancora viva nei ricordi.
Il protagonista esprime sentimenti contrastanti, tra il desiderio di vicinanza e l’accettazione malinconica della fine del legame, riflettendo sulla mancanza e il rimpianto per quella che sembrava la propria “altra metà.”
Violla, artista italiano classe 1997, si avvicina alla scrittura nel 2016 e, l’anno seguente, pubblica il suo primo mixtape, ‘OmonimO’, dalle sonorità rap. Inizia a esibirsi dal vivo come rapper e secondo chitarrista con il collettivo Airline. Nel 2018 torna con un nuovo mixtape, anticipato da diversi videoclip, che esplora suoni vari, tra cui metal, trap e lo-fi. Il terzo volume arriva l’anno successivo, con strumentali di artisti americani come Meek Mill, Russ e Logic. Nel 2020 partecipa a Real Talk con il videoclip di ‘Sotto pressione’, prodotto da 32. Tra le sue release ricordiamo ‘COME STO?’, ‘La penna mia’ e ‘TUTTO VERO’. Il 12 maggio 2023 pubblica l’EP ‘OMONIMO 4.0’, un progetto ambizioso che fonde drill, punk, metal e boom bap, e ha aperto concerti per artisti come Dope D.O.D., Noyz Narcos, Babaman, bnkr44, J Lord e Tormento. Da gennaio 2024, pubblica una serie di singoli, tra cui ‘GODDAMN’ e ‘FERRAGAMO’, che anticipano il nuovo capitolo ‘TEMPO PERSO’.