Print Friendly, PDF & Email

Esce il 17 giugno, per Artist First, “No Love” feat BigMama un nuovo tassello del percorso musicale di Wako, giovane artista della scena urban pop italiana e stimato fotografo.

Dopo “Crush”, “CD” e “Fast Life”, Wako presenta un nuovo brano, questa volta con un’ospite d’eccezione, BigMama una delle rapper più interessanti del momento che condivide, con l’artista campano, il desiderio di far valere la propria libertà di espressione.

“No Love è stata scritta in studio” racconta Wako “ed è una canzone con cui sentivo il bisogno di dire che era il mio periodo della vita in cui l’amore non faceva per me. Il feat con BigMama è nato in macchina una sera dopo una festa. Le ho fatto sentire la canzone e lei ha iniziato a rappare nella seconda strofa, così ho pensato “facciamola!”. La ciliegina sulla torta è stata la produzione di Davide Dat boi dee che è il producer che, per me, rappresenta la nuova scuola di Napoli”.

“Io e Walter ci siamo conosciuti da ubriachi ad una festa e da subito ci siamo sentiti fratelli” commenta BigMama “Il feat è stato d’obbligo perché ci stimiamo moltissimo a livello artistico; mi piace perché scrive molto bene e dà tutto per la musica. Appena ho sentito il pezzo, ho subito pensato che è impossibile che non ti entri in testa il ritornello e il dargli un tocco di rap, è stata la chiave giusta per farlo diventare una hit”.

Oltre a scrivere testi per sé Wako collabora con altri artisti e contemporaneamente lavora come fotografo, scattando per artisti e brand, sotto lo pseudonimo di “visioneprospettica“.

La musica e la fotografia rappresentano i due volti di Wako, due modi diversi di esprimersi che hanno un comune denominatore: il mondo urban

Share Button