Print Friendly, PDF & Email

Torna il gusto più dolce dell’italogaze con “Holy Ramen“, il nuovo singolo dei fiorentini We Melt Chocolate che anticipa il loro secondo album “Holy Gaze”. 
Il nuovo lavoro, in uscita in autunno su Miracle Waves, ospita anche Francesco D’Elia, Sebastian Lugli dei Rev Rev Rev e Ben Moro dei Sensitive Club. 

Il nuovo singolo “Holy Ramen” rappresenta il lato più dreamy dei WMC. È un’esortazione a superare le difficoltà quotidiane, guardare il cielo e concedersi un momento speciale, un momento sacro solo per te. 

“Per noi uno di questi momenti è concedersi un buon ramen caldo. Tirando fuori una frase da cioccolatino: sono i momenti più semplici a diventare sacri” dichiara la band.

I We Melt Chocolate nascono nel 2012 dalla fusione di due band fiorentine, evanicetrip e Shades of Blue e dopo aver pubblicato un EP ed un album per Annibale Records, hanno aperto per varie band di fama internazionale come Shivas, Holy Wave, Asteroids #4, The Underground Youth, His Clancyness, Magic Shoppe, Your 33 Black Angels e Gift. La loro musica è fatta di canzoni finemente cesellate in cui shoegaze, dream pop, wave e post punk si mescolano insieme come cioccolato fuso.

Share Button