Print Friendly, PDF & Email

Torna WELO e lo fa in grande stile, con “BITCH” feat. Le-One, il nuovo singolo fuori su tutte le piattaforme, prodotto da Christian Liguori.

Sul sample della storica hit “CLICK” di Entics, il brano è un mix di divertimento e freschezza che farà alzare il volume, dimenticare ogni cosa e correre in spiaggia a ballare.

“BITCH”, insomma, è la traccia per chi vuole lasciarsi alle spalle tutti i drammi e godersi il momento.

Manuel Mariano, in arte Welo, nasce a Lecce nel 1999. Inizia la sua carriera musicale nel 2017 come parte del collettivo leccese 23.7, gruppo che – ispirandosi all’emo-rap americano – ha cercato di portare in Italia un sound e dei ritmi innovativi. Nel giugno 2022, Welo inizia il suo percorso da solista pubblicando “Pass”. Da quel momento, riascia una serie di singoli che gli garantiscono una crescente visibilità, culminando con il successo di “Malessere” nel luglio 2023, che gli ha conferito notorietà. Ad aprile 2024 esce il suo primo EP chiamato “WELO WE 23 OK”, composto da 7 tracce con featuring come Enzo Dong e Mikush. Oltre al suo percorso musicale, Welo si distingue anche per il suo impegno sociale attraverso la sua musica, coinvolgendo attivamente la comunità locale nei suoi progetti musicali. 

Share Button