Print Friendly, PDF & Email

E’ uscito “I WON’T STOP”, il nuovo singolo di Klaudia DG è disponibile su tutti i digital store e radio.

Dopo “Essere italiana”, “un Lontano ricordo” e “mille volte” la cantautrice pescarese con il nuovo singolo si tuffa nel mondo della dance, questa volta da interprete anche se ha collaborato spalla a spalla con il suo produttore Primiano Di Caccavo grandissimo artista di caratura internazionale.

Un brano funky-dance dal sound magico le cui sonorità sono fortemente influenzate dalla musica fusion e dai grandi soul man americani. Il singolo parla di una donna che non si fermerà mai di amare dove la musica si fonde con le parole rendendo questo amore travolgente. 

“Adesso Balla come se nessuno stesse guardando.”

Claudia Di Giandomenico in arte Klaudia DG è una cantautrice indipendente ed interprete, la sua sofferenza la riesce a debellare cantando, sostenendo che il canto sia il suo psicologo.

Fin da bambina ha avuto la passione per il canto ed ha partecipato a vari festival canori nella sua regione Abruzzo, lavorando anche come animatrice e cantante in diversi villaggi turistici.

Nel 2017 Ha partecipato come ospite alla trasmissione di Rai due “DETTO FATTO” con Caterina Balivo, dove è stata nominata sosia ufficiale di Alessandra Amoroso. Attualmente con la sua band :”CLAMOROSO COVER BAND” fanno concerti in giro per l’Italia portando in giro anche la sua musica.

Nel 2019 è stata semifinalista alle selezioni di Sanremo giovani con il singolo “Pensaci un pó”.  

Dal 2020 è diventata cantautrice scrivendo i testi delle sue canzoni in collaborazione con il suo produttore Primiano Di Caccavo.

Ad Aprile del 2022 fa l’esordio come cantautrice con il suo primo singolo ESSERE ITALIANA e successivamente a Maggio sempre del 2022 con UN LONTANO RICORDO e ad ottobre 2022 con MILLE VOLTE.

Il suo progetto musicale assieme al suo fidatissimo produttore è in continua evoluzione.

I cantanti a cui si è ispirata Klaudia DG sin da bambina sono: Whitney Houston, Giorgia, Beyoncé e Mariah Carey.

Share Button